Hotel Villa Florida | I corsi di cucina del nostro Hotel sul lago di Garda

Villa Florida, albergo sul lago di Garda 4 stelle, organizza corsi di cucina tipica per tutti gli Ospiti che desiderano ricevere qualche consiglio e scoprire qualche segreto culinario.

Il nostro albergo sul lago di Garda Villa Florida organizza degli speciali corsi di cucina tipica del lago per tutti gli Ospiti che desiderano scoprire i segreti dei piatti caratteristici della zona. Il territorio qui è talmente ricco e generoso che ci regala prodotti unici al mondo e sarebbe un peccato non utilizzarli nel migliore dei modi, per la delizia del nostro palato.

L’albergo sul lago di Garda Villa Florida ha avuto questa idea di proporre corsi di cucina proprio per la variegata proposta eno-gastronomica del posto. Da un lato il lago ci offre specie ittiche irresistibili, dall’altro lato la montagna, quindi frutta, verdura, vino, formaggi e carni d’eccellenza… cosa chiedere di più? I professionisti dell’Associazione Bresciana Cuochi saranno lieti di svelarvi qualche segreto e di darvi importanti consigli culinari.

I corsi presso il nostro albergo sul lago di Garda inizieranno nel pomeriggio e termineranno verso le ore 20.00, l’ora perfetta per gustarsi tutti i piatti preparati sulla fantastica terrazza panoramica Belvedere dell’Angelo. Per tutta la durata del corso avrete a disposizione un’interprete e alla fine vi verrà rilasciato il ricettario e l’attestato di partecipazione.

Crediamo che questa sia un’occasione per scoprire ancora di più il territorio che avete scelto per la vostra magica vacanza estiva. Se poi siete appassionati di cucina… ancora meglio! Per partecipare a questa iniziativa inviateci semplicemente un’email, sarà poi lo staff del nostro albergo sul lago di Garda a fornirvi tutte le informazioni del caso.

Lascia un commento